
Wait
Subaru Crosstrek Pure Red
DRIVING
CTK
PURE
RED
Difficile da indossare.
Il rosso.
Fuori ogni riferimento automobilistico.
Troppo distanti dal mio pensiero quelli
di Maranello.
Su alcune, altre, automobili il rosso è sfavillante.
Poca importanza
ha il frazionamento del motore,
dodici, otto, sei, quattro.
Poca importanza ha la prestazione. Per me, esteta, è lo stile che s’adatta ad un colore. Ed un colore si sposa alla perfezione con uno stile. CTK Pure Red ne sia la rappresentazione. Con Pure Red, per essere in tema, ho camminato parecchio. Al rientro milanese una voce sentenzia: “diecimila.”
Tondi.
Ecco ho camminato parecchio con Pure Red. E non mi riferisco
solo ai chilometri percorsi.
Qui, col tempo, con riflessione prima
di scrivere, il viaggio con lei.
CTK Pure Red.
Figa.
In curva in modo speciale.
Non ha,
non ho, competitor.
Non c’è storia.
Punto.
Difficult to wear.
Red.
Beyond any automotive reference.
The Maranello ones are too far from my imagination.
On some, other cars, the red is dazzling.
The engine layout—twelve, eight, six, four—matters little. Performance matters little.
For me, an aesthete, it’s the style that adapts to a color.
And a color marries perfectly with a style. CTK Pure Red is the embodiment of this. With Pure Red, to stay on topic, I walked a lot. On the way back to Milan, a voice declared: “ten thousand.”
Exactly.
There I walked a lot with Pure Red.
And I’m not just referring to the kilometers traveled. Here, over time, with reflection before writing, the journey with her.
CTK Pure Red.
Cool.
Special on the curves.
It has no, I have no, competitors.
No contest.
Period…
DOT.
CTK.
Pure red.

She was born…
IN
🤭
Nothing to write, pic shows everything

